Apple, ancora guai dai fornitori cinesi
Capodanno col botto nello stabilimento Foxconn di Zhengzhou.
- Per saperne di più su Apple, ancora guai dai fornitori cinesi
- Accedi per poter commentare
Capodanno col botto nello stabilimento Foxconn di Zhengzhou.
Ian Murdock, fondatore della storica distribuzione Debian Linux, è morto in circostanze misteriose la notte fra il 28 e 29 dicembre 2015.
Secondo le ultime rivelazioni di Edward Snowden, la talpa del Datagate, le agenzie governative NSA degli Stati Uniti e GCHQ della Gran Bretagna hanno preso di mira delle aziende che producono software antivirus.
Mandriva S.A., l'azienda francese produttrice dell'omonimo sistema operativo basato su kernel Linux, chiude definitivamente i battenti.
In seguito ad una richiesta avanzata dalla American Civil Liberties Union sulla base del Freedom of information Act, lo scorso 24 dicembre sono state ottenute nuove informazioni riguardo allo scandalo del Datagate.
Ebbene sì, nella corsa allo smartphone con più gadget, è finalmente arrivato sullo scaffale del negozio lo smartphone con malware integrato.
La compagnia ITC Vodafone ha pubblicato un rapporto che riporta la quantità di richieste di dati dei propri utenti ricevute dalle autorità dei 29 paesi in cui opera.