Julian Assange finalmente libero!
Oggi, 25 giugno 2024, è una giornata memorabile per la libertà di stampa.
- Per saperne di più su Julian Assange finalmente libero!
- Accedi per poter commentare
cronaca dall'estero
Oggi, 25 giugno 2024, è una giornata memorabile per la libertà di stampa.
È emergenza struzzi nella Corea del Sud, dopo che un esemplare ha seminato il panico per le strade di Seongnam, sud di Seoul, lo scorso martedì 26 marzo 2024.
Mediante rispettivi decreti presidenziali,i governi di Russia ed Ucraina hanno vietato l'uso di botti per festeggiare il Capodanno. Ciò per salvaguardare la salute di cani e gatti sul territorio.
Un simpatico video è recentemente emerso dalla galassia social della terra di mezzo (no, non quella di Frodo e dei suoi anelli).
La triste notizia è rimbalzata sui media di tutto il mondo nella giornata di ieri, 23 agosto 2023.
In Australia, terra di canguri ed altri misteriosi marsupiali, la polizia è dovuta intervenire nell'ospizio Yallambee Lodge a Cooma, nel Nuovo Galles del Sud, per neutralizzare la 95enne Clare Nowl
Ennesimo episodio sconcertante in India.
Martedì 4 ottobre 2022 la Corea del Nord aveva lanciato un missile balistico che aveva sorvolato il Giappone, terminando la sua corsa nell'oceano.
È allarme scimmie assassine in India, dove un bambino di 5 anni è stato orribilmente massacrato da un branco. Il fatto è accaduto pochi giorni prima di Ferragosto nel villaggio di Jagat.
Una telefonata alla stazione di polizia della contea di San Luis Obispo, nella California, ha fatto scattare l'allarme.