Ed è ancora emergenza cannibale in Nord America.
Dopo i fatti narrati in un articolo di qualche giorno fa, nuovi inquietanti episodi sono saliti alla ribalta. Il fenomeno è stato denominato Zombie Apocalypse titolo che sembra preso in prestito da una pellicola del grande Lucio Fulci.
Ma veniamo ai fatti: un episodio proprio da film di zombie quello che si è verificato in Texas, dove una donna è stata accusata di aver ucciso il figlio neonato e di avergli mangiato cervello e tre dita dei piedi.
Un secondo episodio è accaduto nel New Jersey, dove un uomo si è accoltellato da solo per cinquanta volte. Non soddisfatto, si è strappato l'intestino e lo ha lanciato contro la polizia. Non sappiamo se fosse pieno o meno.
In Luisiana un cannibale ha attaccato a morsi la vittima, strappandole un pezzo di faccia.
Infine c'è anche un buontempone, che a Miami se ne andava in giro con la maschera di Hannibal Lecter; arrestato per disturbo della quiete pubblica, nell'auto della polizia ha incominciato a sbattere la testa contro il pannello separatore ed a gridare "Vi mangerò" e comportandosi come un primate.
Secondo le forze dell'ordine l'epidemia di zombie sarebbe dovuta ad una nuova droga sintetica denominata Cloud 9 che causerebbe proprio quegli strani comportamenti.
Noi sosteniamo invece la tesi che la razza umana sia ormai giunta ad un nuovo passo dell'evoluzione, che passa attraverso la modifica della propria dieta, e quindi della dentatura. La gente è ormai stufa delle mozzarelle blu, del latte alla melanina, del vino all'etanolo, siamo divenuti dei consumatori consapevoli, e pertanto vogliamo solo prodotti genuini dalla chiara provenienza. Cosa c'è dunque di più sano della carne umana? 100% naturale, di sicura origine biologica. Ma attenzione: mangiate soltanto persone che conoscete, o potreste finire col consumare individui OGM, geneticamente modificati! Non sarà l'ora di creare un apposito bollino anche per la carne umana?
- Accedi per poter commentare