Il Papa, il fulmine su San Pietro, la pioggia di meteoriti

Inviato da harvey lomax il Ven, 02/15/2013 - 16:21
Argomento

Il Papa, il fulmine su San Pietro, la pioggia di meteoriti: tutti segnali inequivocabili. E' Dio che ci parla, che ci ammonisce, che ci indica per chi votare. Penitenziagite!!! La collera del Signore si abbatterà su tutti coloro i quali daranno il loro voto alla parte sbagliata. Cioè quella per cui voi non votereste mai. Quelli che peccano, insomma. I segnali che il Signore ci sta mandando sono d'altro canto inequivocabili. Il Papa se n'è andato. Un chiaro indizio per chi votare. Il fulmine sulla cupola di S.Pietro, come faceva il buon vecchio Zeus. E poi la pioggia di meteore in Russia. Un paese di comunisti, di atei, di ortodossi. La patria di un grande amico di Berlusconi, il presidente Vladimir Putin, ma anche dell'uomo che ha svelato l'esistenza degli UFO in un fuori onda, Medvedev, violando un patto segreto fra le potenze mondiali. Penitenziagite!!! Le meteore sono solo l'avanguardia della punizione che aspetta tutti noi. Prima ci tirano i sassi, poi ci tireranno le cavallette, le rane, e manzi grassi e magri, come è scritto nella Bibbia. Infine ci piomberà in testa il primogenito. Almeno fino a quando non verrà formato il nuovo governo, secondo il volere di Dio. I segnali che il Signore ci manda, sono inequivocabili. Penitenziagite!!! Si avvicina il giorno dell'Apocalisse elettorale, la visione dei Quattro Cavalieri: Imu, Tarsu, IVA, Canone Rai. E poi, le Cinque Stelle di Hokuto. La prova del cuoco. La visione di Sanremo. La fine è vicina: "Il destino è quel che è, non c'è scampo più per me!". Penitenziagite!!!
Le tenebre vogliono impedirci di pagare liberamente le tangenti, di santificare i nostri rappresentanti sull'altare dell'immunità, e soprattutto di perdonare. Sì, perdonare coloro i quali hanno peccato contro l'Agenzia delle Entrate e la natura, coloro i quali hanno eretto templi ove non era permesso, non hanno pagato ingiusti oboli, hanno sepolto il proprio talento in Svizzera pensando che nessuno se ne sarebbe accorto. Per i nostri fratelli che hanno peccato, chiediamo condono.
I segni sono inequivocabili. Penitenziagite!!! Ci sono giudici comunisti che vogliono distruggere il sistema finanziario arrestando manager di banche, e multinazionali, presidenti di squadre di calcio, che bramano l'anima di chi ci ha guidato in tutti questi anni seguendo pedissequamente gli insegnamenti del Signore; l'amore, il bunga bunga, ecc. E poi questi gheis musulmani esstracomunitari che scaricano mp3 da internet che vogliono conquistare l'universo. Chi salverà i nostri figli, i nostri conti all'estero, le nostre barche a Portofino, le nostre ville nella Valle dei Templi, ed i nostri piccoli, teneri, batuffolosi SUV? Chi? Chi?? Chiiiiiiii???
I segni sono inequivocabili. Se li capite bene, se non li capite... Penitenziagite!