Emergenza bovina in Alto Adige.

Inviato da harvey lomax il Mer, 07/19/2023 - 09:46
Argomento

Alcuni giorni fa, inermi turisti sono stati brutalmente attaccati e pestati a sangue da un branco di vacche inferocite. Il fattaccio è accaduto a metà pomeriggio di domenica 16 luglio nella zona della Baita delle Marmotte, sull'Alpe di Siusi, rinomata località turistica in provincia di Bolzano. Una giovane donna di circa  40 anni di Belluno, è stata violentemente colpita al petto da una delle mucche, mentre un turista trentino, accorso in suo aiuto, è stato colpito al volto. Ambedue ricoverati in ospedale, i danni peggiori li ha avuti la donna: lanciata in aria come una palla, secondo le testimonianze, da più animali, ha rimediato numerose fratture. L'espressione assetata di sangue di un manzo.Scene raccapriccianti che hanno traumatizzato i numerosi presenti: ANZIANI, DONNE e persino dei BAMBINI! I quali difficilmente potranno superare un tale trauma e di conseguenza dovranno accedere a decenni di servizi di supporto psicologico a carico dei contribuenti, per colpa delle mucche. Solo per un caso sono stati evitati morti ed altri feriti, soprattutto BAMBINI. Poteva essere una STRAGE! Sangue ovunque! Brandelli di carne umana ruminati avidamente dai bovini cannibali. 
I feroci bovini che, vogliamo ricordarlo, in Alto Adige si nutrono frequentemente di CARNE UMANA, hanno anche tentato di impedire i soccorsi, intervenuti con l'elisoccorso. Ci sono voluti i carabinieri per disperdere la folla inferocita di quadrupedi. Purtroppo, come spesso accade in occasioni come quelle, nessuno è stato arrestato, potendo contare sul fatto che si assomigliano tutti, ed incredibilmente in zona NON ESISTONO TELECAMERE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA! Ciò significa che le mucche possono fare tutto ciò che vogliono senza pagarne le conseguenze! Come è appunto accaduto nel caso in oggetto. Tutti fuggiti senza un graffio.
Purtroppo i bovini costituiscono una seria minaccia alla sopravvivenza della razza umana. Con la loro bramosia di CARNE UMANA e le incessanti emissioni di gas mortali, cercano in tutti i modi di sterminare gli esseri umani. Nessuno capisce perché il governo non abbia ancora preso provvedimenti contro i feroci animali, scagliandosi invece contro lupi ed orsi che costituiscono l'ultimo baluardo a difesa del GENERE UMANO. Forse a questo punto VI meritate veramente l'estinzione. PROTEGGETE I BAMBINI!