Una telefonata alla stazione di polizia della contea di San Luis Obispo, nella California, ha fatto scattare l’allarme. L’inquietante voce al di là del filo mugugnava parole di probabile stampo satanico in un’incomprensibile lingua: “Uh! Uh uh uh uh uh??? Uhhhhh! Uhhh uhhhh uhhh! Oh! Oh oh oh, uh oh! Oh oh oh, uhhhhhhh!”.
Sospettando un imminente attacco terroristico con bombe atomiche dirette ai bambini della contea, i poliziotti haano rintracciato la telefonata, proveniente dallo zoo locale. Arrivati sul posto gli inquirenti hanno interrogato il personale, che ha riferito di non aver effettuato alcuna telefonata. Dopo le prime indagini, la polizia ha scoperto che il responsabile della telefonata minatoria era in realtà una scimmia cappuccino, ospite dello zoo. Il quadrumane aveva rubato il telefono ad un inserviente e come tutti i bambini che trovano un nuovo gioco, ha iniziato a pigiare tasti a caso; per combinazione, ha chiamato la stazione di polizia.
Purtroppo ormai da tempo si assiste impotenti ad un’escalation di crimini da parte delle scimmie. In Giappone, Yamaguchi, umani e macachi si affrontano per strada per il controllo del territorio e delle femmine.
In Indonesia sempre i macachi locali si sono dati a furti, rapine e borseggi. In India siamo arrivati al rapimento di BAMBINI!
In tutto questo marasma, cosa fanno i governi per proteggere i nostri figli dalle scimmie? COSA? COSA? COSAAAAAAA? VOGLIAMO ASPETTARE CHE CI SCAPPI IL MORTO? EBBENE, C’È GIÀ STATO!! UN BAMBINO INDIANO RAPITO ED UCCISO DALLE SCIMMIE! IN UN PAESE CIVILE, IL GOVERNO AVREBBE GIÀ DATO LE DIMISSIONI!