Un giorno di ordinaria follia a Trigoria

Momenti di puro terrore si sono vissuti lo scorso 17 maggio 2021 presso il centro sportivo di Trigoria, a Roma. Un individuo che indossava una felpa della squadra di calcio del Sassuolo, armato di una spranga di ferro, si è introdotto nella struttura ed ha iniziato a prendere a sprangate le auto che incrociava sul proprio cammino.

Attimi di paura fra i presenti, che si sono improvvisamente visti catapultati all’interno del cult movie del 1993 Un giorno di ordinaria follia (Falling down), interpretato da Michael Douglas.

from Postal2

La furia devastatrice, ancora senza spiegazioni, si è abbattuta su monitor e sui lampioni che nella sua mente, al pari dei mulini del Cervantes, apparivano forse come mostruose figure con 4 gambe, 4 braccia e 2 teste; abbreviato, 4-4-2. Il tizio, soprannominato The Dude, è stato affrontato dalla vigilanza e poi dalle forze dell’ordine, che hanno provveduto a catturarlo
L’individuo è stato successivamente identificato come il padre di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo attualmente in prestito al Genoa, il quale aveva giocato nelle giovanili della Roma dal 2012 al 2015. Pare che il calciatore, raggiunto per una dichiarazione, abbia risposto qualcosa del tipo: “Chi?”