Magdi Allam lascia il cattolicesimo

Il giornalista egiziano Magdi "ex Cristiano" Allam, detto anche Burzum, ha deciso di lasciare la Chiesa Cattolica, colpevole a suo dire, di non essere sufficientemente intransigente con l'Islam. "Sono convinto che l'Islam sia un'ideologia intrinsecamente violenta così come è stata storicamente conflittuale al suo interno e bellicosa al suo esterno. Ancor più sono convinto che l'Europa finirà per essere sottomessa all'Islam, così come è già accaduto a partire dal settimo secolo», «se non avrà la lucidità e il coraggio di denunciare l'incompatibilità dell'Islam con la nostra civilità e i diritti fondamentali della persona, se non metterà al bando il Corano per apologia dell'odio". Al momento pare che comunque rimarrà cristiano; in tal modo, non sarà costretto a cambiare il secondo nome.

Magdi Allam si convertì alla Chiesa Cattolica alcuni anni fa; ora pare si sia stufato. Forse fonderà una sua religione, oppure si darà al satanismo. Comunque sia, basta coi buonismi. Un po' di sano odio religioso è quello che ci vuole per cominciare bene la mattina. Altro che Special K.
Vogliamo una bella guerra santa globale, tutti contro tutti. Sterminio!! Vince l'ultimo che rimane in piedi e risulta ancora vivo.