Uno dei soliti video virali che circolano in rete in questi giorni riprende la cruda lotta per la vita fra due diverse specie di rettili.
Un geco su di una parete è stato avvolto dalle spire di un serpente costrittore. Un amico geco (del geco) si lancia contro il serpente, mordendolo a più riprese. Alla fine il rettile strisciante molla la presa ed ambedue cadono in terra, ma il primo geco è salvo.
Sembra la trama di uno di quei film d’azione in prima serata su Italia Uno, ma in realtà si tratta di un filmato amatoriale girato presumibilmente in Viet Nam, è che è stato ripreso dal profilo Facebook di Aella, organizzazione animalista / vegana che inneggia al brucare estremo allo scopo di salvaguardare la vita degli animali.
A tal proposito, ancora una volta rimaniamo quantomeno basiti dinnanzi ai commenti postati da alcuni estremisti animalisti a proposito del video: gente delirante che insulta gli autori del video perché ad un certo punto ridono, ma soprattutto perché non aiutano il geco che sta per essere stritolato dal serpente. “Why you stand and watch lizard .. you idiot.. get help dumbass …GET HELP DUH!!!” si legge, fra gli altri. Cioé, fatemi capire. In quanto vegani, non soltanto voi non mangiate carne, ma nemmeno gli animali la possono mangiare! Avete mai provato a convertire un’anaconda al vegetarianesimo? Magari mentre vi ha già incappucciato con le sue fauci? Certi estremisti animalisti e/o vegani (e sottolineo ESTREMISTI) sono più pericolosi di Al Qaeda. Sarebbero capaci di uccidere chi spruzza del Raid in casa, ma come si comportano se un morbido tenero batuffoloso gattino uccide un indifeso passerotto? Per alcuni non è nemmeno tollerabile che la natura abbia previsto un sifatto meccanismo per cui gli animali si mangiano fra loro. Ma cosa accade nella mente perversa di quegli individui estremisti? Perché non possono essere gente normale come gli altri vegani, come gli animalistisimpatizzantideglianimaliadoratorideimedesimiecc che non mangiano carne ma non insultano chi lo fa, o come chi preferisce aiutare la gente che muore di fame nel mondo anziché spendere 300€ per il cappottino all’ultima moda per il proprio barboncino?
Il fanatismo vegetariano (vegano… vegetalista… fruttalista… ecc, ecc) che ha invaso la nostra società e che ha già dimostrato di essere in grado di colpire persone deboli ed indifese, attraverso insulti sui social network (chiamasi BULLISMO), oltre ad utilizzare tecniche terroristiche per portare a compimento azioni contro strutture legali ed illegali allo scopo di liberare animali (azioni condivisibili o meno, ma comunque illegali), sfrutta l’onda emotiva dei possessori di animali e di una certa parte di personaggi pubblici per spargere il suo seme d’odio nei confronti della carne, anche quella umana, favoriti anche da una certa parte della politica nostrana che farebbe qualunque cosa pur di racimolare qualche voto.
Ma ricordate amici Vegani: già una volta avete tentato di invaderci, e siete stati sconfitti dalla tecnologia del pianeta Fleed e da quella terrestre. Non vi permetteremo mai di impadronirvi del nostro splendido pianeta!
Ma di Vega, che ci frega
fa la guerra contro te:
PIANETA TERRA!
Pianeta Terra
Meno male, che c’è Goldrake
che mantiene proprio noi:
Pianeta Terra
Pianeta Terra
qui sto bene, sì sto bene
sono nato quaggiù e voglio stare quaggiù
Viva la Terra, abbasso Vega
Viva la Terra, abbasso Vega
Viva la Terra, Viva la terra
coi suoi difetti che ha(aaaha)