Leggi della fagocitosi di coppia.

a cura di Settauro Renzi Nota dell’autore: le seguenti Leggi sono derivate da un’attenta analisi su un campione significativo di coppie. Nota dell’autore 2: le seguenti Leggi hanno una percentuale d’errore massima del 5%.

1. Un uomo, mettendosi con una donna, ne assumerà in toto la personalità.
2. Un uomo che adotta un proprio personale look, mettendosi con una donna, sarà costretto ad adottarne uno scelto dalla compagna. 
3. Un uomo dalla dieta esclusivamente carnivora, mettendosi con una donna vegetariana, diverrà vegetariano. Non si conoscono casi di coppie lui vegetariano-lei carnivora.
4. L’uomo che tifa per la squadra A, mettendosi con una donna che tifa per la squadra B, simpatizzerà per B.
5. L’uomo che tifa per la squadra A, mettendosi con una donna cui non interessa il calcio, non simpatizzerà più per il calcio.
6. Un uomo legato a propri culti e tradizioni (familiari e non), mettendosi con una donna, aderirà a quelli della donna.
7. Un uomo in possesso di propri particolari interessi, mettendosi con una donna, abbraccerà in pieno tutti gli interessi della donna. Nello specifico: un uomo che preferisca un particolare genere e determinati autori cinematografici, musicali o letterari, una volta accoppiato li ripudierà per votarsi completamente a quelli della compagna.
8. Un uomo che ha degli amici, mettendosi con una donna, li disconoscerà e sarà amico unicamente degli amici della donna.
9. Un uomo che avesse degli hobby, mettendosi con una donna, li sostituirà con le faccende domestiche.
10. L’uomo che, dopo esser stato con una donna, da questa sia lasciato, non sarà più in grado di recuperare la precedente personalità.