Si consiglia una risoluzione di almeno 800×600. Il sito è visualizzabile anche con browsers come Dillo
Per aggiungerci ai tuoi Preferiti, premi CTRL+D.
Benvenuti sul sito ufficiale della Gazzetta del Cadavere, pensiero indipendente, aperiodico, no profit, a cura della Redazione della Gazzetta del Cadavere
http://gazzettadelcadavere.dynu.net
Spiegare in poche parole il contenuto di questo sito, sarebbe un’impresa ardua anche per il grande Marcel Marceau. Scaturita dalle ceneri dell’omonima pubblicazione cartacea e dell’intera redazione, la Gazzetta del Cadavere rinasce, con il proposito di farsi conoscere ad un pubblico più vasto e possibilmente anche più malvagio. Il nome di questo sito non è stato infatti scelto a caso; le notizie che sono qui riportate possono essere vere oppure inventate, ma ogni invenzione può nascondere un fondo di verità, così come ogni sorriso nasconde una fregatura. Pulp, orrori di vario genere, perversioni, cinismo, follia, morte, sangue, trash: ovvero il mondo che ci circonda. Noi siamo tutto ciò e molto peggio. Perciò i soggetti sensibili o che si offendono facilmente sono pregati di girare alla larga. La nostra redazione declina ogni responsabilità da eventuali danni d’immagine o di qualunque altro genere derivanti dalla visione dei contenuti di questo sito: se c’è da infilare il dito nella piaga di qualcuno, noi lo facciamo! Il perché? Beh, ognuno deve avere uno scopo nella vita: questo è il nostro.
ATTENZIONE: tutti gli articoli compaiono in ordine temporale inverso: ad inizio pagina il più recente, a fondo pagina il più vecchio, per una più veloce consultazione. Può capitare che a causa della fretta, vengano commessi errori d’ ortografia, di grammatica, o semplicemente di battitura. Ce ne scusiamo e Vi saremo grati se vorrete segnalarceli.
NESSUNA CENSURA, NESSUNA GARANZIA DI NESSUN GENERE. LA PUBBLICITÀ CONTENUTA E’ UN MERO FRUTTO DELLA NOSTRA MENTE: E’ INUTILE RICERCARNE I PRODOTTI. MARCHI E NOMI ORIGINALI DI QUALUNQUE TIPO PRESENTI SUL SITO, NON HANNO ALCUN RAPPORTO DI ALCUN TIPO CON IL MEDESIMO. IL CONTENUTO DI QUESTO SITO E’ RIGOROSAMENTE DI CARATTERE PERSONALE, NULLA HA A CHE VEDERE CON PERSONE, COSE, FATTI IN ESSO CITATI. AVVISO AI PARENTI: I CONTENUTI DI QUESTO SITO NON SONO ADATTI AI BAMBOCCI (E NEMMENO AI BENPENSANTI), PERCIÒ TENETELI ALLA LARGA!!
IL CONTENUTO DI QUESTO SITO E’ RILASCIATO SOTTO LICENZA CREATIVE COMMONS