Australia, tenta di uccidere una vecchina di 94 anni

Australia, terra di canguri, ornitorinchi ed inutili filtri su internet.

Nazione che da tempo ci ha abituato ad incredibili storie, dall’invasione dei conigli a quella dei rospi, dalle blacklist su internet volute dal governo, comprendenti argomenti come l’eutanasia, alle gigantesche alluvioni. L’agghiacciante episodio di oggi è accaduto a Charleville, nello stato del Queensland. La dolce vecchina Phyllis Johnson che ora giace in un letto d’ospedale ridotta ad una poltiglia, mai avrebbe pensato di ritrovarsi in dal vivo in mezzo ad una situazione che pare tratta dal film Pulp Fiction. Eppure è avvenuto quanto segue.
La signora stava pacificamente stendendo la biancheria nel proprio giardino, quando all’improvviso è stata affrontata da un losco canguro rosso gigante, alto più di due metri. Il malvagio marsupiale, soffiante zolfo dalle froge infernali e spalancando le fauci grondanti putrida saliva, ha scaraventato a terra la donna, forse con l’intenzione di violentarla, e l’ha poi letteralmente pestata a sangue con le proprie poderose zampe. Mentre quel codardo del suo cane si dava alla fuga, la signora è riuscita a rifugiarsi in casa. Lì ha chiamato il figlio che ha immediatamente allertato l’efficiente polizia australiana. Due agenti sono prontamente intervenuti. Benché incalzati dal feroce marsupiale, i due hanno risposto con dello spray al peperoncino, forse già pregustando una cena a base di bistecche di canguro. Successivamente, grazie all’arrivo dei rinforzi sono riusciti ad immobilizzarlo.
Il mammifero, identificato poi col nome di Eddie, si è saputo essere fuggito da un’abitazione vicina ove viveva in cattività. The roo, come viene chiamato in Australia il canguro, rischia ora la pena di morte. Dolorante dal suo letto, la signora Johnson ha affermato “Credevo che mi avrebbe uccisa. Ma non desidero che venga soppresso”. Ma come direbbe un titolo de IL Giornale: Ci attaccano. Sono sempre loro. Quei maledetti marsupiali saltellanti che attentano alle nostre vite, vogliono le nostre donne e si appropriano delle nostre proprietà! Se ne vanno a zonzo tutto il giorno saltellando da un bar all’altro, schiavi di alcol e droghe, senza un lavoro, vivono di espedienti, rubando agli umani e spacciando film porno per marsupiali su internet. E come se non bastasse, giocano d’azzardo con famosi calciatori su internet! E’ ora di dire basta! Il governo dell’Australia deve fare qualcosa di definitivo contro la ricorrente minaccia di questi terroristi con la faccia da sorcio gigante! Che poi qualcuno si è mai preso la briga di perquisire il loro marsupio? Che ne sai te che non sia pieno di C4 ??