Raffaella Fico vende la fica

Verrebbe da dire “Ma chi cazzo è?”. Un’ignota ragazza, conosciuta solo dai drogati di Grande Fratello, il reality show noto per essere una delle più grandi cagate mai apparse in tv, ha detto di essere disposta a concedere la propria verginità per un milione di euro! In tal modo ella avrebbe potuto realizzare il proprio sogno di acquistare una casa a Roma e pagarsi un corso di recitazione. Forse intendeva il Colosseo ed un corso all’Università Bovina. Ma sticazzi! Ma ce l’ha d’oro con un diamante incastronato? Chi sarebbe così scemo da pagare un milione di euro? Eppure la ventenne napoletana ha dichiarato di avere già ricevuto delle proposte, e pare che su alcuni blogs qualcuno abbia tentato di fare una colletta (non si capisce poi come avrebbero fatto a dividersi il magico momento della deflorazione, a meno che non pensassero di entrare tutti contemporaneamente). Fatto sta che la notizia è stata ripresa da diversi quotidiani, con un’intervista su Chi, ed apparizioni su Canale 5 a Mattino e Pomeriggio 5, in fascia protetta. Ciò mentre il ministro Carfagna lanciava la sua crociata contro la prostituzione sulle strade. Sulle strade no, ma in tv va bene, vero?
La giovane ha successivamente aggiunto che la sua era una provocazione, e che spera, attraverso questa, “di incontrare qualcuno che possa farmi innamorare veramente”. Cazzate! Volevi solo comparire su giornali e tv e farti un po’ di pubblicità. Potevi mettere un annuncio su di un sito per cuori solitari allora. Ma conoscendo il mondo dello spettacolo italiano, c’è da scommettere che prima o poi otterrà una parte in qualche trucida fiction (che assomigliano sempre di più a soaps).
Peccato che sia stata tutta una finta. Speravo proprio che qualche fetido essere umano pieno di merda e più repellente dell’uomo mosca di Cronenberg si sarebbe fatto avanti con i soldi. Allora si ci saremmo fatti quattro risate. Ma con un milione di euro si sarebbe consolata, ed avrebbe potuto anche realizzare il nostro sogno: comprarsi due neuroni.